La Nostra Storia

La Compass nasce nel Luglio del 2005 per iniziativa di due professionisti, un architetto e un ingegnere. I Fondatori, Silvia e Marco Ranalletta, tuttora attivi nella conduzione e nella gestione della società, ripongono fin dall’origine i loro sogni nell’avvio di un’ innovativa società di ingegneria concentrandosi sul loro punto di forza:

la risoluzione delle problematiche di adeguamento antincendio e la conoscenza specialistica delle regolamentazioni che disciplinano la materia.

Inizialmente  Compass Ingegneria, nel Febbraio del 2022 si costituisce la società di ingegneria Compass Engineering grazie a un processo di crescita continua, sostenuta dalla fiducia dei clienti e dall’entusiasmo del nostro team composto da giovani ingegneri ed architetti, accuratamente selezionati.

I valori costitutivi che i due fondatori hanno deciso di utilizzare per strutturare la propria società, sono incentrati sulla competenza, professionalità, impegno e disponibilità ad incontrare le esigenze dei clienti ponendo come missione aziendale:

il soddisfacimento concreto delle esigenze della Committenza, entro i termini prefissati, attraverso un lavoro professionale qualitativo e specializzato.

La Nostra Sede

La nostra sede  sita a Roma  in Piazza Venezia, n. 11 e si estende su uno spazio di circa 400 mq dedicati alle attività di progettazione e team working con  postazioni a disposizione dei progettisti e un’ampia area destinata alle riunioni di coordinamento.